Vendita di birre in bottiglia a Lecce, Brindisi e Taranto

S.I.B. propone un’ampia gamma di birre in bottiglia di birrifici nazionali e internazionali, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati. Di seguito, alcune delle nostre proposte.

Gruppo AB-InBev


  AB-InBev, il più grosso gruppo di birra al mondo, distribuisce alcuni dei marchi più apprezzati, fra cui Beck’s, Leffe, Jupiler, Stella Artois, Tennent’s Super e Bass, oltre a specialità come Hoegaarden e Franziskaner.AB InBev, il più grosso gruppo di birra al mondo, distribuisce alcuni dei marchi più apprezzati, fra cui Beck’s, Leffe, Jupiler, Stella Artois, Tennent’s Super e Bass, oltre a specialità come Hoegaarden e Franziskaner.

Gruppo Carlsberg


  Fondata nel 1847 da J.C. Jacobsen, il Gruppo Carlsberg è oggi uno dei produttori di birra più importanti al mondo con un grande portafoglio di marchi. Il marchio di punta – Carlsberg – è tra i più conosciuti del mondo e i brand Tuborg, Elephant, Grimbergen, Brooklyn, Poretti sono tra quelli di maggiore successo in Italia.

Gruppo Warsteiner


   La storia del birrificio Warsteiner comincia nel 1753. Fondato dalla famiglia Cramer, oggi Warsteiner è uno dei più grandi birrifici privati della Germania ed è tra i principali marchi produttori di premium pilsner a livello internazionale. La famiglia ha detenuto per oltre 200 anni il monopolio delle birre speciali a marchio König Ludwig vengono prodotte secondo le ricette della dinastia reale Wittelsbach, nel rispetto di una tradizione antichissima.

Rye River


Rye River è il principale birrificio artigianale irlandese. Con le sue birre in pochi anni ha conquistato un’eccellente reputazione internazionale, aggiudicandosi numerosi premi e riconoscimenti come conferma il titolo di

“Birrificio più premiato al mondo” ai World Beer Awards.

Gruppo Kulmbacher


La birreria Kulmbacher è un’azienda profondamente radicata nella sua terra di origine francone e allo stesso tempo molto attiva sul mercato tedesco e internazionale della birra. Il nome Kulmbach è conosciuto da un’infinità di tempo dagli intenditori di birra e certamente ciò non sorprende. Già nell’antichità, gli abitanti producevano birra. Mönschshof è tra i suoi marchi più importanti e comprende una varietà di birre speciali prodotte secondo un’antica tradizione monastica e imbottigliate nelle famose bottiglie con “tappo meccanico”.

Gruppo SAN MIGUEL


  San Miguel è un’azienda spagnola produttrice di birra con sede a Malaga e appartenente al gruppo Mahou San Miguel.L’azienda Mahou comprende brand che stanno riscuotendo successo in tutto il mondo tra cui Alhambra Reserva.

GRUPPO HEINEKEN


  La storia italiana di Heineken ha inizio nel 1974 quando il gruppo ha aumentato gli investimenti e ad ha ampliato sempre di più la filiera produttiva nel nostro paese.
Uno dei gruppi più importanti al mondo che oggi conta diversi birrifici nel suo portafoglio prodotti.

Swinkels Family Brewers


Swinkels Family Brewers è un'azienda a conduzione familiare che produce birre speciali e artigianali per i consumatori di tutto il mondo! Con un ampio portafoglio di birre, S.I.B. è in grado di offrire ai clienti del settore una vasta gamma di gusti e sapori.

 I marchi di birra più noti della Swinkels Family Brewers sono: Cornet, La Trappe e Rodenbach.

 

Lupulus


  Il birrificio è costruito in una magnifica vecchia fattoria del XIX secolo, parte del patrimonio delle Ardenne. Il nome del luppolo in latino è «Humulus Lupulus», che significa letteralmente «Piccolo lupo umile». Il nome della birra è nato proprio da questo gioco di parole e il luppolo ne è il vero leitmotiv.

Corsendonk


  Birrificio d’abbazia belga, la storia del birrificio Corsendonk risale all’epoca Medioevale. Il Priorato di Corsendonk costruì la prima birreria con annessa una malteria. Il birrificio Corsendonk produce tutte birre ad alta fermentazione, rifermentate in bottiglia, in stile abbazia.

Gueuze Tilquin


  Dalla speranza di due grandi mastri birrai, è nata la Gueuze Tilquin, un “laboratorio” in grado di fermentare in botti di rovere ed assemblare diversi mosti di birra a fermentazione spontanea, prodotta dai grandi birrifici del Belgio specializzati in questo tipo di birre. Nella Gueuze sono presenti 220 botti di fabbricazione Francese nelle quali, oggi, sono presenti circa 800 HL. di lambic messi a maturare.

Brewdog


Brewdog è un giovane birrificio scozzese fondato agli inizi del 2007 a Fraserburg nell'Aberdeenshire da una coppia di giovani amatori e la birra è già diventata di culto fra appassionati ed operatori britannici. Il birrificio utilizza malti locali e i migliori luppoli provenienti da Stati Uniti, Belgio, Repubblica Ceca e perfino dalla Nuova Zelanda.

goose


Goose IPA è l’IPA fiore all'occhiello del birrificio Goose Island con sede nell’Illinois. È stata per sei volte vincitrice di medaglie al Great American Beer Festival. Rifacendosi al tradizionale stile inglese, il birrificio ha creato questa IPA arricchendola con aromi di agrumi e un deciso finale luppolato. la IPA Goose è la birra perfetta, tanto per gli appassionati quanto per i nuovi consumatori.

Lagunitas


Lagunitas Brewing Company, firma famosa in tutta la California, nota sul mercato per la rapida crescita che l’ha caratterizzata fin dall’inizio oltre che per l’originalità dei propri prodotti. I “nuovi” luppoli aromatici americani, il dry hopping e un pizzico di irriverenza, infatti, hanno reso la Lagunitas Ipa una delle birre più vendute in California. Un successo che si è poi esteso a quasi tutti gli States e che oggi si affaccia alla conquista dell’Europa.

B94


Birrificio nato a Lecce nel 2008. Un progetto pionieristico tutto salentino che conserva però intatte alcune peculiarità: una birra artigianale che nasce dalla costante cura e attenzione alla selezione dei migliori ingredienti e al miglioramento del processo produttivo. Il risultato è una gamma di birre prodotte senza alcun trattamento di pastorizzazione, né microfiltrazione.

Birra del Borgo


Birra del Borgo nasce nel 2005 a Borgorose (Rieti). Questo birrificio, rinomato e apprezzato sia nella nostra penisola che all’estero, ha saputo coniugare stili classici birrai con l’estro e la raffinatezza tipicamente italiana. Competenza e innovazione sono le basi di questa realtà in rapida e forte crescita.

Hibu


La storia di Hibu nasce nel 1999 da un kit per la produzione casalinga di birra. In Brianza, nel suo garage di casa, Raimondo Cetani incomincia così a gettare le basi per costruire un storia di successi che nel 2007 viene registrata con il marchio Hibu. Profumi, bouquet, aromi, viaggi, pensieri, emozioni si fondono, crescono fino ad acquistare un ruolo importante nel mondo Hibu. Oggi Hibu è anche azienda agricola: ha iniziato a coltivare orzo e intende sperimentare luppoli diventando autonomi con la produzione della materia prima.

Birra Viola


Birra Viola viene prodotta a Cattolica, in provincia di Rimini dal Birrificio Arduini. Grazie all'aiuto di esperti mastri birrai di fama internazionale, e grazie al loro estro e alla loro sensibilità nel dosare le migliori materie prime si è arrivati ad avere un prodotto di altissima qualità che sta man mano conquistando il mercato italiano.

BEAVERTOWN


Beavertown è un birrificio fondato a Londra, nel 2011, da Logan Plant, figlio del leggendario frontman dei Led Zeppelin, guidato dalla passione per la birra in termini di innovazione e qualità. L’obiettivo di Logan Plant è quella di creare birre che regalano un’esperiena fatta di grandi sapori e carattere.

zago


Birra Viola viene prodotta a Cattolica, in provincia di Rimini dal Birrificio Arduini. Grazie all'aiuto di esperti mastri birrai di fama internazionale, e grazie al loro estro e alla loro sensibilità nel dosare le migliori materie prime si è arrivati ad avere un prodotto di altissima qualità che sta man mano conquistando il mercato italiano.

CHIAMACI per richiedere maggiori informazioni sulle birre imbottigliate

CHIAMA ORA
Share by: